Customized planning management è una piattaforma di Trouble Ticketing che consente una gestione efficiente e una pianificazione dei processi operativi e del carico di lavoro.
CPM apporterà benefici e vantaggi alla vostra operatività, mediante un miglioramento dei livelli di servizio, una riduzione dei costi, un allineamento con gli obiettivi aziendali, una maggiore soddisfazione degli utenti e una migliore erogazione dei servizi di assistenza.
Descrizione
CPM consente una gestione efficiente e strutturata dei processi operativi, offrendo notevoli vantaggi, quali:
- Un miglioramento dei livelli di servizio.
- Una riduzione dei costi di gestione.
- Una definizione più dettagliata degli obiettivi.
- Una maggiore soddisfazione dei clienti.
- Una migliore erogazione dei servizi di assistenza.

Servizi
- Portale Web User Friendly e completamente personalizzabile.
- Gestione dei Ticket (creazione, assegnazione, modifiche ed archiviazione).
- Sistema SLA Ticket integrato e configurabile.
- Gestionale Utenti organizzato per Ruoli e per Team.
- Anagrafica delle Aziende e dei Clienti condivisa tra gli operatori e sempre aggiornata.
- Sistema di Web-mail integrata.
- Report di Grafici personalizzabili riguardanti le statistiche e il report dei ticket
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