CPM – Customized Planning Management

Customized planning management è una piattaforma di Trouble Ticketing che consente una gestione efficiente e una pianificazione dei processi operativi e del carico di lavoro.

CPM apporterà benefici e vantaggi alla vostra operatività, mediante un miglioramento dei livelli di servizio, una riduzione dei costi, un allineamento con gli obiettivi aziendali, una maggiore soddisfazione degli utenti e una migliore erogazione dei servizi di assistenza.

Descrizione

CPM consente una gestione efficiente e strutturata dei processi operativi, offrendo notevoli vantaggi, quali:

  • Un miglioramento dei livelli di servizio.
  • Una riduzione dei costi di gestione.
  • Una definizione più dettagliata degli obiettivi.
  • Una maggiore soddisfazione dei clienti.
  • Una migliore erogazione dei servizi di assistenza.

Servizi

  • Portale Web User Friendly e completamente personalizzabile.
  • Gestione dei Ticket (creazione, assegnazione, modifiche ed archiviazione).
  • Sistema SLA Ticket integrato e configurabile.
  • Gestionale Utenti organizzato per Ruoli e per Team.
  • Anagrafica delle Aziende e dei Clienti condivisa tra gli operatori e sempre aggiornata.
  • Sistema di Web-mail integrata.
  • Report di Grafici personalizzabili riguardanti le statistiche e il report dei ticket

Dettagli

Gestione Web-Based
Integrazione 
User Friendly
Web-mail

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