La piattaforma Customized Contact Center rappresenta una soluzione flessibile e personalizzabile, adatta alla gestione e centralizzazione del contatto verso l’utenza.
La Piattaforma CCC consente una configurazione completamente personalizzabile nella modalità di gestione delle comunicazioni, rendendo disponibili una serie di funzioni in grado di soddisfare le più disparate esigenze di comunicazione.
Descrizione
L’elevata flessibilità della soluzione permette di implementare modalità on premise (CCCoP.it) ed il cloud (CCCaaS.it), soddisfacendo esigenze legate al Capex ed all’Opex.
Inoltre la sua struttura modulare permette un’ampia customizzazione del prodotto a seconda delle esigenze della tua attività
Moduli
- CRM-AOC : modulo dedicato alla gestione, automazione e report di tutti i processi di comunicazione legati alla piattaforma.
- COMUNICATION GATEWAY : modulo dedicato alla gestione delle comunicazioni (Chiamata Telefonica, SMS ed in fase di rilascio canale Telegram e in fase di progettazione WhatsApp e Messanger).
- BUSINESS INTELLIGENCE: modulo dedicato alla reportistica e analisi dei dati raccolti.
- GATEWAY THIRD PARTY: modulo dedicato all’integrazione con applicazioni esterne.
- PLATFORM MONITOR : modulo dedicato al monitoraggio di tutte le componenti.
Vuoi più informazioni su CCC?