Let's Talk

CCC – Customized Contact Center

La piattaforma Customized Contact Center rappresenta una soluzione flessibile e personalizzabile, adatta alla gestione e centralizzazione del contatto verso l’utenza.

La Piattaforma CCC consente una configurazione completamente personalizzabile nella modalità di gestione delle comunicazioni, rendendo disponibili una serie di funzioni in grado di soddisfare le più disparate esigenze di comunicazione.

Descrizione

L’elevata flessibilità della soluzione permette di implementare modalità on premise (CCCoP.it) ed il cloud (CCCaaS.it), soddisfacendo esigenze legate al Capex ed all’Opex.
Inoltre la sua struttura modulare permette un’ampia customizzazione del prodotto a seconda delle esigenze della tua attività

Moduli

  • CRM-AOC : modulo dedicato alla gestione, automazione e report di tutti i processi di comunicazione legati alla piattaforma.
  • COMUNICATION GATEWAY : modulo dedicato alla gestione delle comunicazioni (Chiamata Telefonica, SMS ed in fase di rilascio canale Telegram e in fase di progettazione WhatsApp e Messanger).
  • BUSINESS INTELLIGENCE: modulo dedicato alla reportistica e analisi dei dati raccolti.
  • GATEWAY THIRD PARTY: modulo dedicato all’integrazione con applicazioni esterne.
  • PLATFORM MONITOR : modulo dedicato al monitoraggio di tutte le componenti.

Dettagli

Gestione Web-Based
Modulare e Scalabile
Interfaccia Personalizzabile
Comunicazione Unificata

Vuoi più informazioni su CCC?

Contattaci

Puoi contattarci in una delle nostre sedi, oppure mandarci una e-mail compilando i campi qui di fianco.

Headquarter

Via la Spezia 6,
00182 Roma RM

BU Digital Solution -R&S

Via Papa Leone XIII,
66100 Chieti CH